Group: Founder ~ Posts: 2094 Location: tra 2 anni sarà sicuramente qualche altra parte che questa città penosa!!
Status:
Shai mentre si girava il film "transformers" ha visto un serpente sul set rimanendo tranquillo mentre il resto del cast era spaventatissimo.
Ed ha detto: “Hey, guardate quel serpente.. E' fantastico! Ciao, Barney!!” Ha poi afferrato il manico di una scopa toccando con esso il serpente, gentilmente, riferendosi a lui sempre con il nome “Barney”.
Shia si è cominciato ad agitare quando un membro della crew, è venuto a prendere il serpente con una vanga, e stava per colpirlo sulla testa, strillando: “No! Non farlo, non fare del male a Barney!”
E' si è rifiutato di far avvicinare chiunque al rettile, insistendo con i produttori per far chiamare una persona qualificata, e responsabile, dei serpenti per prendere l'animale dal set.
Quando questa persona è arrivata, Shia gli ha fatto promettere che avrebbe liberato il rettile in una zona adatta a lui..(into the wild).
Ed ha detto: “Non voglio che Barney venga ucciso!”
xD Il nostro Shia è amante degli animali a quanto pare *_* sapevo gli piacessero ma non immaginavo così tanto.. <3
« E' una storia sai, vera più che mai, solo amici e poi, uno dice noi, tutto cambia già »
oddiu che carino...anche un po pazzo però XD a me i serpenti mi fatto paura però anche io avrei fatto chiamare qualcuno di qualificato che poi l'avrebbe portato in un posto adatto a lui^^
Group: Founder ~ Posts: 2094 Location: tra 2 anni sarà sicuramente qualche altra parte che questa città penosa!!
Status:
siiii infatti la cosa che mi ha sconvolta/piaciuta di più è che gli ha dato pure un nome! e continuava a chiamarlo così! xD chissà gli altri che avranno pensato "questo è matto!" xD
« E' una storia sai, vera più che mai, solo amici e poi, uno dice noi, tutto cambia già »
Wow!!Probabilmente se vedessi un serpente sarebbe l'ultima cosa che vedrei!!! ....odio i serpenti e mi fanno paura ma amo gli animali e mi batto ogni giorno purchè vengano rispettati.....bravissimo Shia, io a casa non faccio uccidere a mamma neanche mosche e zanzare!!! .....W gli animali!!!