Group: Founder ~ Posts: 2094 Location: tra 2 anni sarà sicuramente qualche altra parte che questa città penosa!!
Status:
New York, I Love You è un film collettivo previsto per il 13 febbraio 2009 (USA) , attualmente in fase di lavorazione. È composto da diversi episodi, sul tema dell'amore, ambientati ognuno in un diverso quartiere della città di New York, come già successo con il film Paris, je t'aime, ambientato nei quartieri di Parigi. Del progetto doveva far parte anche il regista Anthony Minghella, ma è deceduto poco prima dell'avvio della produzione.
Oltre a Parigi e New York è previsto un film ambientato a Tokyo. Durante la lavorazione di New York, I Love You, è stato annunciata una versione ambientata in Giappone intitolata Tokyo, I Love You.
« E' una storia sai, vera più che mai, solo amici e poi, uno dice noi, tutto cambia già »
XD io ho un'amica che adora Hayden Christensen XD E si vede il film pure lei solo per quel motivo XD
perché.. non è che a me non piacciono le commedie.. però quando si tratta di una cosa tipo Beautiful.. allora no xD
no anche a me le commedie romantiche non piacciono molto comuque spero di convicere qualche amica...perchè il mioragazzo s'è rotto di vedere shia al cinema o tv o dvd...farà uno strappo alla regola solo il 26 giugno per TF2XD
Group: Founder ~ Posts: 2094 Location: tra 2 anni sarà sicuramente qualche altra parte che questa città penosa!!
Status:
hahahah vabbè dai per transformers ci deve stare per forza magari gli piace pure come film! però penso che questo un mio amico o un mio ipotetico (xD) ragazzo non verrebbe mai a vederlo con me..a costo di tagliarsi le vene! xD
« E' una storia sai, vera più che mai, solo amici e poi, uno dice noi, tutto cambia già »